A vostra disposizione:


  • 2 Lavatrici  da 11 kg
  • 1 Lavatrice da 18 kg
  • 2 Essicatoi  da 13 kg
  • 2 Essicatoi  da 16 kg
  • Distributore bustine monodose
  • Distributore detersivi, detergenti, saponi e profumatori
  • Cambiamonete
  • Tessera card wash 

 

Di solito quando clicchiamo in altri siti su pagine tipo Le nostre macchine troviamo una lunga sequela di nozioni tecniche, dove si spiega come sono fatte le lavatrici e gli essicatoi, come funzionano e via dicendo. 

Non siamo dei tecnici e di sapere filo e per segno il cosa non ci interessa più di tanto; ci piace sapere che, se abbiamo voglia di documentarci, abbiamo a disposizione un link dove approfondire questi aspetti. 

Ecco perché in questa pagina non troverete nulla di tutto ciò; useremo questo spazio per parlare del perché ci piace lavare e asciugare la biancheria nelle nostre lavatrici e nei nostri essicatoi. 

IGIENIZZIAMO PRIMA DI LAVARE

Che schifo lavare dove lavano tutti. Chissà cosa hanno lavato qui dentro!.  Chissà i germi che mi porto a casa lavando qui”. 

Quante volte abbiamo sentito frasi di questo tipo e, in verità, quante volte abbiamo pensato le stesse cose.

Poi quando abbiamo capito che l’idea di aprire una lavanderia self-service ci piaceva, abbiamo iniziato a prendere informazioni, confrontando marche e offerte diverse. 

Non crediamo per principio. Per natura siamo come San Tommaso e il naso lo dobbiamo mettere per forza. 

Così un sabato ci siamo detti “Ok tante parole. Vediamo i fatti”. 

Ci siamo armati di cesto di bucato (dai calzini, all’intimo, alle lenzuola, ai jeans) e ci siamo diretti a una lavanderia self-service identica alla nostra che abbiamo poi aperto. 

Abbiamo avviato GRATIS il programma numero 6 e igienizzato il cestello della lavatrice per 2 minuti con vapore a oltre 150 gradi.  

Provare per credere! A casa neanche passando con il miglior disinfettante riusciamo a garantire lo stesso risultato nella nostra lavatrice. 

A igienizzazione terminata abbiamo inserito i nostri panni e avviato il lavaggio. 

IL TEMPO VALE

Abbiamo una vita frenetica, mille impegni e ci piace essere puntuali.

Perché il tempo deve essere un optional? Come dalle persone, anche dalle lavatrici ci aspettiamo puntualità. 

Ci è capitato più volte di lavare in lavatrici dove il tempo indicato nei cartelli per i lavaggi non corrisponda in realtà a quello effettivamente impiegato e tempi di 25 minuti si allungano, si allungano e si allungano. 

Ci piace sapere che se troviamo indicato un tempo X per un servizio, quel tempo è reale e veritiero. 

Ecco quello che cerchiamo e quello che troviamo. Il tempo è OGGETTIVO, solo così possiamo regolarci e sapere che, nel mentre i nostri panni si lavano o asciugano, possiamo organizzarci e andare dal panettiere, a casa, al bar o a ritirare i bimbi a scuola. 

IL RISPARMIO CONTA

Quando andiamo a fare la spesa guardiamo i prezzi; li abbiamo sempre guardati ma di questi tempi un pò di più. Cerchiamo sempre di guardare il rapporto qualità-prezzo e quando un prodotto ci ispira lo testiamo. Se ci soddisfa e merita la nostra fiducia, sappiamo che fa per noi almeno fino al momento in cui non ci delude.

Perché spendere di più se possiamo risparmiare? Ci diciamo sempre “Provare non costa nulla”. 

I GRANDI NUMERI SERVONO

Abbiamo una lavatrice di 8 kg a casa e una famiglia di 4 persone; con il bucato di tutti i giorni ce la caviamo piuttosto bene anche se dobbiamo ammettere che, pur avendo a disposizione una lavatrice delle migliori marche, il bucato non esce mai strizzato come quello restituito da lavatrici professionali. 

Con le nostre lavatrici il bucato a fine lavaggio risulta meno bagnato del 25%. Questo significa che, quando andremo ad asciugarlo nell’essicatoio, risparmieremo il 20% in termini di tempo, a favore di un notevole riscontro economico.

Avere a disposizione lavatrici da 11 kg e 18 kg ci permette di lavare dalle trapunte ai piumini quando vogliamo; capita spesso che i nostri bambini stiano male di notte e immancabilmente a farne le spese sono i nostri divani e le trapunte del letto, magari ci va di sfortuna e succede tra sabato e domenica. 

Un servizio self-service vicino a casa ci torna molto utile perché, in tempi brevissimi e a costi ridotti, laviamo e asciughiamo tutto senza dover ricorrere al lavasecco. 

ADDIO BUCATO SPARSO PER CASA

Ci piace avere la casa in ordine e stendini pieni qua e là di biancheria, per non dire caloriferi con indumenti che penzolano, non sono certo un bel vedere. Per non parlare dell’umidità che creano in casa e del tempo che ci fanno perdere i continui spostamenti per fare in modo che tutto si asciughi.

 

Quante volte capita di dover tornare in ufficio il lunedì e di non avere potuto stirare perché la biancheria è ancora bagnata? Per non parlare di quando ci vengono a trovare gli amici e non sappiamo dove “imboscare lo stendino”.

 

A molti piace stendere fuori anche quando piove e fa freddo, magari sotto una tettoia; abbiamo poco tempo e non amiamo mettere i panni all’aperto quando non ci sono le condizioni per fa sì che si possano asciugare e ritirarli tutti umidi e dopo giorni.

 

Siamo per le cose pratiche e ci troviamo benissimo ad asciugarli nell’essicatoio. In mezzora asciughiamo la biancheria di una settimana, i panni escono caldi e morbidi e, dedicando qualche minuto in più a piegarli bene, non c’è neanche bisogno di stirarli.

 

Il nostro tempo è oro. Il vostro?

 

Tempo, qualità e prezzi competitivi sono i nostri punti di forza. 

 

Venite a trovarci e sperimentate di persona! 

 

 

 


ALISA LAVANDERIA SELF SERVICE

- Corso della Vittoria N°560, 

21042 Caronno Pertusella -VA- 

P.iva 03437800125

Tel.333-6471240